Save
Random Shot: 

Welcome to the Sherdog Mixed Martial Arts Forums forums.

You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Go Back  Sherdog Mixed Martial Arts Forums > Fight Discussion > Sprechen Ze Jive > Italiani su Sherdog

Reply

Sherdog Forums
LinkBack (2) Thread Tools Search this Thread
Old 06-08-2007, 07:07 AM   #61 (permalink)

Brown Belt

PrettyBoyOscar's Avatar

Status: PrettyBoyOscar is offline
Quote:
Originally Posted by Thaiboxer18 View Post
Chi e' quello frocio?
E' un critico d'arte che è pagato dalle trasmissioni italiane per fare la parte del provocatore nei talk show. Sai com'è.. in Italia piacciono queste ca**ate..

Reply With Quote

Old 06-08-2007, 09:09 PM   #62 (permalink)

Purple Belt

cabal's Avatar

Status: cabal is offline
He is...well , it is embarassing..

Reply With Quote
Old 06-08-2007, 09:32 PM   #63 (permalink)

Silver Belt

Thaiboxer18's Avatar

Status: Thaiboxer18 is offline
Ho letto la pagina wikipedia di sgarbi, e mi sembra un vero stronzo.

Reply With Quote
Old 06-09-2007, 03:06 AM   #64 (permalink)

Brown Belt

phenomfan1529's Avatar

Status: phenomfan1529 is offline
ciao! il mio nome e Giovanni. parla poco italiano!

Reply With Quote
Old 06-09-2007, 03:42 AM   #65 (permalink)

Brown Belt

PrettyBoyOscar's Avatar

Status: PrettyBoyOscar is offline
Quote:
Originally Posted by phenomfan1529 View Post
ciao! il mio nome e Giovanni. parla poco italiano!
Benvenuto a bordo.

Reply With Quote
Old 06-09-2007, 08:04 AM   #66 (permalink)
Amateur Fighter

Roberto Riccardi's Avatar

Status: Roberto Riccardi is offline
Quote:
Ho letto la pagina wikipedia di sgarbi, e mi sembra un vero stronzo.
eh si,è una persona di cultura,ma allo stesso tempo è esageratamente maleducato e stronzo.
Quella gif mi faceva ridere,perchè quel gesto che fa con i capelli è una specie di suo tic nervoso,quando è incazzato lo fa in continuazione...

My DIES IRAE MMA HL

http://www.youtube.com/watch?v=2xtUfGA0KdE&fmt=18

Last edited by Roberto Riccardi : 06-09-2007 at 10:41 AM.
Roberto Riccardi is offline  | 

Reply With Quote
Old 06-09-2007, 01:53 PM   #67 (permalink)

Silver Belt

Thaiboxer18's Avatar

Quote:
Originally Posted by Roberto Riccardi View Post
eh si,è una persona di cultura,ma allo stesso tempo è esageratamente maleducato e stronzo.
Quella gif mi faceva ridere,perchè quel gesto che fa con i capelli è una specie di suo tic nervoso,quando è incazzato lo fa in continuazione...
Hahaha, cerchero' su youtube per un video del suo tic nervoso...Iera sera ho visto una poppona che aveva un tic nervosa. Lei sbatteva le palpebre continuamente per 30 secondi, poi era ok for un minuto, e poi ancora sbatteva le palpebre...Andro' al inferno perche ridevo

Reply With Quote
Old 06-10-2007, 09:27 AM   #68 (permalink)
Amateur Fighter

Roberto Riccardi's Avatar

Status: Roberto Riccardi is offline
Quote:
Andro' al inferno perche ridevo
????che vuoi dire?non sono neanche riuscito a capire chi è la tettona alla quale ti riferivi...

In ogni caso,parlo con tutti,vi allenate?qual'è la vostra arte marziale?

Io ho 25 anni,dai 7 ai 10 anni circa,ho praticato karate,poi fino ai 20 anni ho fatto altri sport non di combattimento(calcio,basket,nuoto,body building);da quando ho 20 anni pratico Muay Thai e adesso sono 2 anni che pratico anche judo(sono da poco diventato cintura verde).
Onestamente,un pò mi pento di avere tralasciato le arti marziali dai 10 ai 20 anni,ma il karate non faceva proprio x me,avrei dovuto iniziare con il judo,se non l'avete mai fatto provate!!!è faticoso,divertente e sicuro allo stesso tempo!!!Per la muay thai il discorso è un pò diverso,ovviamente mi piace(altrimenti non mi allenerei da 5 anni)però non è una cosa proprio x tutti(come anche la boxe),bisogna essere un pò predisposti a prendere e dare pugni e calci...
Fatemi sapere cosa fate voi!ciao

My DIES IRAE MMA HL

http://www.youtube.com/watch?v=2xtUfGA0KdE&fmt=18
Roberto Riccardi is offline  | 

Reply With Quote
Old 06-10-2007, 11:26 AM   #69 (permalink)

Silver Belt

Thaiboxer18's Avatar

Quote:
????che vuoi dire?non sono neanche riuscito a capire chi è la tettona alla quale ti riferivi...

In ogni caso,parlo con tutti,vi allenate?qual'è la vostra arte marziale?

Io ho 25 anni,dai 7 ai 10 anni circa,ho praticato karate,poi fino ai 20 anni ho fatto altri sport non di combattimento(calcio,basket,nuoto,body building);da quando ho 20 anni pratico Muay Thai e adesso sono 2 anni che pratico anche judo(sono da poco diventato cintura verde).
Onestamente,un pò mi pento di avere tralasciato le arti marziali dai 10 ai 20 anni,ma il karate non faceva proprio x me,avrei dovuto iniziare con il judo,se non l'avete mai fatto provate!!!è faticoso,divertente e sicuro allo stesso tempo!!!Per la muay thai il discorso è un pò diverso,ovviamente mi piace(altrimenti non mi allenerei da 5 anni)però non è una cosa proprio x tutti(come anche la boxe),bisogna essere un pò predisposti a prendere e dare pugni e calci...
Fatemi sapere cosa fate voi!ciao
Volevo dire che andro' all'inferno (i'm going to hell) perche ridevo alla ragazza che sbatteva le palpebre continuamente...

Io ho 23 anni, e allenai Muay Thai dai 18 ai 22 anni, e quando abitavo in Thailandia (l'anno scorso) ho allenato con um amico thai che era un combattente per tanti anni..

Anch'io mi pento di avere tralasciato le arti marziali nella mia giovinezza. Avrei dovuto fare il wrestling nella scuola superiore.. Personalmente, mi piace colpire piu che afferrare, ma il jiu jitsu, il judo, e il wrestling sono molto efficaci.

La problema per me quando ero un ragazzo, e' che non c'era nessun palestra dell boxe o il muay thai o il jiu jitsu o il wrestling o il judo vicino a casa mia, c'era solo karate e taekwondo, e pensavo che entrambi siano stati per froci.

Alcuni anni fa, ho allenato il jiu jitsu per poche settimane. La prima notte, ho afferrato con un uomo che allena dal 3 anni prima. Ha tirato guardia (pulled guard, lol), e ha provato un triangolo, e l'ho sollevato alto, e l'ho sbattuto sull materassino (come Rampage contro Arona) per scappare. Il istruttore immediatemente e' venuto a me, arrabbiato, e ha detto che non potessi fare quello. Ho chiesto perche, e mi ha detto che e' troppo pericoloso. Non potevo a credere che questo finocchio era arrabbiato che non volevo soffocare!

L'intera idea del "gi" e' stupido, perche se qualcono e' coinvolto in una rissa a prova afferrare i vestiti dell altro uomo per soffocarlo, l'altro uomo non giocherebbe secondo le regole, e invece darebbe un pugno ai coglioni dell frocio lottatore!

Reply With Quote
Old 06-10-2007, 11:29 AM   #70 (permalink)

Silver Belt

Thaiboxer18's Avatar

Quote:
La tettona e' stata la ragazza che sbatteva le palpebre continuamente..questa ragazza io ridevo di...

Reply With Quote

Reply

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.sherdog.net/forums/f46/italiani-su-sherdog-482403/
Posted By For Type Date
prossimi incontri di pugilato | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 07-02-2008 11:01 AM
sherdog | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 06-23-2008 06:59 AM

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search

Posting Rules