Quote:
Originally Posted by Thaiboxer18
Negli USA, c'è la sperimentazione, quindi Sapp non può truffare...Guarda Wanderlei, Shogun, Mirko, ecc per ancora prova di questo..
|
Shogun: la sua cattiva prestazione contro Forrest e' attribuibile ai problemi pre-match (matrimonio, operazione al ginocchio, ecc...) aspetterei di vedere un altro suo match per vedere se il ragazzo usava effettivamente steroidi quando combatteva in Giappone. Inoltre mi sembra che la prima volta che Pride sia venuto negli States(quindi sanzionato) Shogun abbia offerto un'ottima prestazione, avendo affrontato anche un avversario a mio avviso migliore di Griffin.
Wanderlei: Non ha combattuto male contro Chuck quindi ha perso in maniera legittima (non attribuibile ad assenza di steroidi), infatti io fin da quando Silva dominava il PRIDE ho sempre pensato che Chuck fosse piu' forte.
Mirko: No comment.
Inoltre non dimentichiamo che non tutti quelli che venivano dal PRIDE hanno combattuto male nell'UFC. Vedi Nog, Rampage e Anderson Silva. Per me quindi non e' questione di steroidi, nel senso che magari qualcuno li prendeva e qualcuno no, chi lo puo' sapere.. Secondo me e' una questione che va da persona a persona: alcuni compiono bene la transizione da PRIDE a UFC mentre magari ad altri serve piu' tempo.
La morale della favola e' che prima di parlare con certezza di steroidi per alcuni fighters ex-pride bisogna aspettare ancora qualche match.