|
 |
|
|
|
|
 |
02-09-2008, 12:59 PM
|
#561 (permalink)
|
White Belt
Status:
|
|
Quote:
|
Sap contro un avversario come fedor non ha nessuna change dai
|
Al 99, 99 % hai ragione, però, sai com'è, c'è sempre quello 0,001%...
Quote:
|
Fedor è molto aggressivo , non studia molto l'avversario , parte come un treno dopo 2 saltelli . . .
|
Sì, è vero, ma non è sempre il più forte a vincere ed inoltre un corpo a corpo contro Sapp non so se sia sempre conveniente...
Quote:
|
Sap si sà , alle rush risponde chiudendosi e basta , ma una rush di fedor è una mazzata...
|
Però anche Sapp quando inizia a picchiare è difficile da fermare...
Quote:
Prevedo :
Rush di fedor , sap si chiude , take down , GnP , TKO
|
Ah sì, ma guarda, non equivocare, non darei assolutamente Sapp per favorito, dico solo che non è così scontato che straperda... Credo che tutti quanti credessero che lo stesso Sapp avrebbe perso contro "Mr. Perfect" Ernesto Hoost, invece la situazione è andata diversamente, credo che molti avrebbero dato Sapp sconfitto al primo round contro Nog ed invece non è andata così, anche se ha perso, e così via... Personalmente ritengo che Sapp sia un lottatore molto sottovalutato, sì, è vero, ha una tecnica molto rozza e basata solo sulla potenza, ma è anche vero che è riuscito a capovolgere situazioni per lui disperate ( vedasi il match contro Min Soo Kim ), è riuscito a tener testa a lottatori abilissimi ( vedasi contro Nog ) ed è riuscito a vincere scontri impensabili ( vedasi contro Ernesto Hoost )... Ritengo inoltre che gran parte delle persone che lo prendono per il cu** in realtà si cagherebbero in mano davanti ad uno come lui su un ring...
Tutto questo senza escludere il fatto che stimo Fedor quale il miglior lottatore che ci sia al momento...
|
| |
|
02-09-2008, 01:34 PM
|
#562 (permalink)
|
Silver Belt
| Location:
ข้างในแม่ของคุณ |
Status:
|
|
Questa discussione e' senza merito. Io non voglio vedere Sapp contro un campione come Fedor (entrambi perche ho paura che Sapp potrebbe vincere e la credibilità di mma sarebbe distrutta, e perche Sapp ha quasi 50 chilogrammi su Fedor!)
Allora, si spera Fedor vinca rapidamente contro il mostro
|
02-09-2008, 03:59 PM
|
#564 (permalink)
|
Silver Belt
| Location:
ข้างในแม่ของคุณ |
Status:
|
|
perche c'è un gran disparità tra la abilità dei combattenti, e la ragione da solo che Sapp (forse) puo essere competitivo e' perché lui sia cosi più grande di Fedor.
Fuori degli USA forse non sembra particolarmente importante se Sapp vincesse contro Fedor, ma negli USA sarebbe proprio imbarazzante perché ci siano ancora critici che vogliono proibire il mma, e dicono che mma e' una cazzata di uno sport, non e' "vero".
MMA e' vietato ancora in qualche stati, e non aiuterebbe lo sport per il campione a perdere a un frocio enormo...Negli USA, quasi tutti gli incontri sono controllati dalle commissioni di sport. Se il campione lotta qualche posto senza regolamentazione, sembra sospettoso..Questo incontro sarebbe usato per la munizione contro lo sport..
|
02-09-2008, 04:57 PM
|
#566 (permalink)
|
Silver Belt
| Location:
ข้างในแม่ของคุณ |
Status:
|
|
si, sono d'accordo che non sarebbe la colpa di Sapp. Cmq, quell fatto non cambia la realtà della situazione, cioè che se Fedor perde contro Sapp, sarà terribile per lo sport negli USA..
Dalla prospettiva di un tifoso, anch'io vorrei vedere Sapp-Fedor, ma lo sport e' ancora ad un luogo precario qui, e ogni volta che c'e un incontro in cui il campione lotta contro una bestia come Sapp, e' una ricetta per disastro.
Se uno di loro fosse stato ferito o morto, sarebbe un incubo qui. Il finocchio che vuole essere il presidente, John McCain, ha provato alcuni anni fa a bandire il mma, e se qualcosa terribile succede di nuovo, proverà ancora...
Fedor dovrebbe incontrare Barnett o Couture o Kharitonov; Sapp non ha fatto niente a meritare un colpo contro Fedor..
|
02-09-2008, 05:44 PM
|
#567 (permalink)
|
White Belt
Status:
|
|
Quote:
|
Fedor dovrebbe incontrare Barnett o Couture o Kharitonov; Sapp non ha fatto niente a meritare un colpo contro Fedor..
|
Su questo hai ragione, non ha nessuna contendership...
Fedor VS Couture sarebbe il top, però in fin dei conti non mi dispiacerebbe vedere nemmeno Sapp contro Fedor... ;)
|
| |
|
02-10-2008, 01:24 PM
|
#568 (permalink)
|
White Belt
Status:
|
|
Sap contro Host è un altro conto . . . Li siamo nel K1 , Sap ha molte possibilità nel k1 perchè può sfruttare meglio la sua mole . . .
Ma nel valeduto ragazzi dai , è una femminuccia . . .
Chiude gli occhi quando piglia pugni . . . 
|
02-11-2008, 07:20 AM
|
#570 (permalink)
|
Brown Belt
Status:
|
|
Quote:
Originally Posted by Thaiboxer18
Il finocchio che vuole essere il presidente, John McCain, ha provato alcuni anni fa a bandire il mma, e se qualcosa terribile succede di nuovo, proverà ancora...
|
Posso permettermi di chiederti chi ti piacerebbe come prossimo presidente USA?
Comunque ribadisco il mio pensiero.. Sapp e' scarso tecnicamente ma e' un mostro fisicamente.. intendo dire che se malauguratamente finisci con le spalle al tappeto e con lui sopra di te in mount position puoi essere molto bravo tecnicamente ma fidati che ti caghi addosso lo stesso.. In piu' non penso sia molto facile portare al suolo quel gigante.. la tattica giusta secondo me sarebbe scambiare in piedi con lui sfruttando un molto probabile vantaggio in velocita', una volta che il bestione si e' stancato cercare di portarlo a terra..
|
| Thread Tools |
Search this Thread |
|
|
|
Posting Rules
|