|
 |
|
|
|
|
 |
02-07-2008, 01:49 PM
|
#551 (permalink)
|
White Belt
Status:
|
|
Quote:
Shogun non ha mai avuto un fisico da uno che usa steroidi. . .
Wandy si , ma Shogun no . . .
|
Mah, onestamente potrei aver qualche dubbio...
Quote:
|
Feder contro bob sap è un'immensa cazzata...
|
Nel senso che il rumor era sbagliato? Io lessi proprio l'articolo dove Sapp diceva di voler sfidare Fedor... Il titolo mi pare che fosse "Bob Sapp Wants Fedor"... Cmq, infatti 'sta cosa torna poco anche a me
Quote:
|
Fedor ci impiegherebbe 30 secondi a farlo fuori...
|
Be', ma Fedor è imbattibile, anche se io non escluderei che Sapp possa fargli una sorpresina... Bob Sapp ha una tecnica che fa cagare, eppure, non si sa mai...
Quote:
|
Anche xchè non sapremo mai cosa "circola"davvero negli ambienti degli sport professionistici in Europa,Asia o America(e mi riferisco a tutti gli sport dall'mma al calcio,al ciclismo etc...)x cui è inutile farsi il fegato marcio per niente.
|
Io avevo le testimonianze di una persona che mi disse che ai livelli alti, non solo nel campo delle MMA si chiario, circola davvero brutta roba... Non dico nè sì, nè no, però il dubbio mi viene...
Quote:
|
comunque me ne sbatto,adesso non vedo l'ora di vedere A.Silva vs Henderson
|
Quoto, anche se io aspetto con ansia maggiormente un altro match: Kimbo Slice vs Tank Abbott... Mi aspetto un bel po' di violenza e di mazzate...
|
| |
|
02-07-2008, 01:56 PM
|
#552 (permalink)
|
|
Amateur Fighter
Status:
|
|
Quote:
Originally Posted by *BAD CYBORG*
Io avevo le testimonianze di una persona che mi disse che ai livelli alti, non solo nel campo delle MMA si chiario, circola davvero brutta roba... Non dico nè sì, nè no, però il dubbio mi viene...
Quoto, anche se io aspetto con ansia maggiormente un altro match: Kimbo Slice vs Tank Abbott... Mi aspetto un bel po' di violenza e di mazzate...
|
anch'io ho sentito certe voci x cui(dato che non mi va di pensare troppo alla causa dell'incremento muscolare di totti,del piero,shevchenko,ronaldo etc.)me ne frego altamente di tutte le voci che circolano e guardo gli sport x come sono senza cercare delle prove che comunque nessuno di noi potrà mai realmente avere.
Tank vs Kimbo ci offrirà sicuramente 2 o 3 minuti di intrattenimento!!
|
| |
|
02-07-2008, 02:03 PM
|
#553 (permalink)
|
Brown Belt
Status:
|
|
Quote:
Originally Posted by DarioN1
Feder contro bob sap è un'immensa cazzata...
|
E' vero che Sapp ha una tecnica merdosa ma con la mole che ha è un avversario pericoloso per chiunque.. Ti ricordi contro Nogueira? è che ormai è un clown prezzolato agli occhi di tutti ma se si impegna può dare parecchi problemi..
|
02-07-2008, 03:29 PM
|
#554 (permalink)
|
White Belt
Status:
|
|
Quote:
|
anch'io ho sentito certe voci x cui(dato che non mi va di pensare troppo alla causa dell'incremento muscolare di totti,del piero,shevchenko,ronaldo etc.)me ne frego altamente di tutte le voci che circolano e guardo gli sport x come sono senza cercare delle prove che comunque nessuno di noi potrà mai realmente avere.
|
E qui ti quoto!
Quote:
|
Tank vs Kimbo ci offrirà sicuramente 2 o 3 minuti di intrattenimento!!
|
Assolutamente sì, tra due picchiatori credo vedremo anche un bel po' di sangue... Mi aspetto molto da questo match, quindi mi spiacerebbe se dovessi ricredermi come per il match di Brock Lesnar...
Quote:
|
Ti ricordi contro Nogueira? è che ormai è un clown prezzolato agli occhi di tutti ma se si impegna può dare parecchi problemi..
|
Nogueira ha vinto solo a culo per me... Lo so che è molto forte Nog, che ha un record impressionante, ma solo lui sa come ha fatto a resistere a quella proiezione all'inizio match e a tutte quelle legnate che s'è preso... A mio avviso nella realtà sarebbe andata diversamente... Mah... quell'incontro mi ha lasciato perplesso...
|
| |
|
02-08-2008, 05:08 AM
|
#555 (permalink)
|
Brown Belt
Status:
|
|
Quote:
Nogueira ha vinto solo a culo per me... Lo so che è molto forte Nog, che ha un record impressionante, ma solo lui sa come ha fatto a resistere a quella proiezione all'inizio match e a tutte quelle legnate che s'è preso...
|
Infatti.. per quello dicevo che se Sapp si impegna e combatte sul serio puo' dare parecchi problemi a qualsiasi avversario.
Quote:
A mio avviso nella realtà sarebbe andata diversamente... Mah... quell'incontro mi ha lasciato perplesso...
|
Intendi dire che secondo te l'incontro era truccato? Mah ti diro' a me e' sembrato che Sapp ci andasse giu' pesantemente e che volesse vincere sul serio.. poi ovviamente un uomo cosi grosso non puo' durare molto in termini di fiato, quindi quando l'ha esaurito e si e' trovato a terra con un mago come Nogueira e' stato sottomesso..
|
02-08-2008, 07:00 AM
|
#556 (permalink)
|
|
Amateur Fighter
Status:
|
|
l'incontro non era truccato.
Quel match ha dimostrato ancora una volta che la dimensione di un combattente conta, ma alla lunga tecnica > stazza.
|
| |
|
02-08-2008, 11:22 AM
|
#557 (permalink)
|
Brown Belt
Status:
|
|
Quote:
Originally Posted by Roberto Riccardi
Quel match ha dimostrato ancora una volta che la dimensione di un combattente conta, ma alla lunga tecnica > stazza.
|
Esattamente.. Comunque, cambiando discorso, avete visto il video di Shogun che girava qualche ora fa su Heavyweights: UFC & WEC? E' proprio un ciccione... Non pensavo si riducesse così tra un match e l'altro pensavo che cercasse di mantenersi un po' in forma... L'unica cosa che mi viene da dire è che è fortunato che la sfida con chuck sarà a giugno...
|
02-08-2008, 11:41 AM
|
#558 (permalink)
|
|
Amateur Fighter
Status:
|
|
Si,il suo fisico fa abbastanza cagare...
A sua discolpa c'è da dire che:
1)Il peso di molti profighters varia tantissimo tra un match e l'altro.
2) lo shogun ciccione visto contro forrest ha subito un'intervento alle ginocchia,per cui rimanendo fermo x la riabilitazione(e sembra che sia uno a cui piace mangiare...) è diventato ancora + grasso!!
http://dailymotion.alice.it/search/s...-site-lu_sport
Cazzo ha le tette!!!!
Il tempo per rimettersi in forma ce l'ha,speriamo che abbia anche la voglia di farlo.
|
| |
|
02-08-2008, 12:41 PM
|
#559 (permalink)
|
White Belt
Status:
|
|
Quote:
|
Intendi dire che secondo te l'incontro era truccato? Mah ti diro' a me e' sembrato che Sapp ci andasse giu' pesantemente e che volesse vincere sul serio.. poi ovviamente un uomo cosi grosso non puo' durare molto in termini di fiato, quindi quando l'ha esaurito e si e' trovato a terra con un mago come Nogueira e' stato sottomesso..
|
No no, assolutamente, non equivocare... Anche a me è sembrato che Sapp volesse vincere, al primo round gli ha fatto una proiezione incredibile, dico solo che mi ha lasciato perplesso il fatto che Nogueira sia riuscito a vincere nonostante tutte quelle mazzate, ma non ho detto che il match era truccato
Quote:
|
Comunque, cambiando discorso, avete visto il video di Shogun che girava qualche ora fa su Heavyweights: UFC & WEC? E' proprio un ciccione...
|
Sì, madonna... Secondo me, con tutto il rispetto per Shogun, ma un fisico si riduce in quel modo perchè vuol dire che c'è qualcosa che non va... Quell'effetto potrebbe essere o sintomo di un'alimentazione di me*** o l'assunsione di strane sostanze che a lungo andare ti fanno crollare il fisico...
Quote:
|
Il tempo per rimettersi in forma ce l'ha,speriamo che abbia anche la voglia di farlo.
|
Oddio, spero di sì xD... Cmq non so perchè ma qualcosa mi dice che Chuck ce la farà anche questa volta...
|
| |
|
02-09-2008, 10:06 AM
|
#560 (permalink)
|
White Belt
Status:
|
|
Sap contro un avversario come fedor non ha nessuna change dai  ...
Fedor è molto aggressivo , non studia molto l'avversario , parte come un treno dopo 2 saltelli . . .
Sap si sà , alle rush risponde chiudendosi e basta , ma una rush di fedor è una mazzata...
Prevedo :
Rush di fedor , sap si chiude , take down , GnP , TKO
|
| Thread Tools |
Search this Thread |
|
|
|
Posting Rules
|