Save
Random Shot: 

Welcome to the Sherdog Mixed Martial Arts Forums forums.

You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Go Back  Sherdog Mixed Martial Arts Forums > Fight Discussion > Sprechen Ze Jive > Italiani su Sherdog

Reply

Sherdog Forums
LinkBack (2) Thread Tools Search this Thread
Old 09-09-2007, 01:08 PM   #241 (permalink)
Amateur Fighter

Roberto Riccardi's Avatar

Status: Roberto Riccardi is offline
anch'io penso(e l'ho scritto)che crocop ieri abbia fatto pena e che vedo il suo futuro un pò grigio...però,da contratto, ha ancora 2 combattimenti e,se dal punto di vista clinico sta bene(e credo che sia così,ieri ha perso ma non ha preso ste grandi mazzate),secondo me li dovrebbe fare,poi si farà i suoi calcoli...
per quanto riguarda il discorso dei ko,si e no,nel senso che anche se è dura uno può anche superare il trauma di una sconfitta(gli esempi di aerts,lebanner,hoost erano proprio riferiti a questo).

comunque,anche se la pensiamo un pò diversamente, sono contento che(almeno tra di noi) si possa parlare di queste cose senza i vari "io ne so più di te,me > you,fucking noob"etc.

My DIES IRAE MMA HL

http://www.youtube.com/watch?v=2xtUfGA0KdE&fmt=18

Last edited by Roberto Riccardi : 09-09-2007 at 01:20 PM.
Roberto Riccardi is offline  | 

Reply With Quote

Old 09-09-2007, 01:49 PM   #242 (permalink)

Purple Belt

cabal's Avatar

Status: cabal is offline
I noob li lasciamo agli americani..
ho dei distinguo da fare.. Le Banner non si è mai ripreso totalmente e ha perso gli incontri importanti ( Choi , Aerts, Schilt) eppure quando è rientrato pareva dovesse ammazzare tutti e parecchi sono i casi di campioni che dopo una sconfitta pesante , giunta quando ormai la parabola atletica era in fase discendente , non si sono mai ripresi e hanno collezionati sconfitte.
Igor Vov per esempio..Crocop è stato un pugile dilettante di buon livello, ha combattuto anche contro Vidoz, di colpi in testa ne ha presi..pensa anche al KO che gli inflitto McDonald, la botta terribile di Randelman ( l'uomo randello ) e l'ultimo ko ad opera di Gonzaga.
Secondo me ha dei danni al cervello ed è logorato da una carriera molto lunga, quindi i riflessi sono lenti ed è fragile.
Meglio che si ritiri prima di macchiare la sua carriera.

E poi non c'è niente da fare, all'ufc gli incontri sono più duri rispetto al Pride.

Reply With Quote
Old 09-09-2007, 01:54 PM   #243 (permalink)
Amateur Fighter

jerome ha vinto contro choi..
comunque cosa intendi con "all'ufc gli incontri sono più duri rispetto al Pride"?

My DIES IRAE MMA HL

Reply With Quote
Old 09-09-2007, 02:23 PM   #244 (permalink)

Brown Belt

PrettyBoyOscar's Avatar

Status: PrettyBoyOscar is offline
Io sono d'accordo con Thai.. Mirko ha troppa paura di scambiare con le mani perchè sa di non avere molta tenuta nei colpi con i guantini da 4 once, anche nel PRIDE vinceva quasi sempre grazie ai calci..
Ogni volta che viene attaccato a pugni indietreggia e il massimo che fa è cercare di connettere con il diretto sinistro.
La cosa che non condivido è che adesso vengano fuori i discorsi che nel PRIDE i fighters prendessero steroidi perchè non controllati o che gli incontri fossero preparati.

Reply With Quote
Old 09-09-2007, 02:55 PM   #245 (permalink)

Blue Belt

Paulaoki's Avatar

Status: Paulaoki is offline
madò amici ma Sakara che sveglia ha preso??? poverino... ma Alexander Houston mi sembra abbastanza "for real" avete visto altri suoi incontri? speriamo di rivederlo al più presto contro chiunque (certo qulcuno tipo Wanderlei sarebbe ancora meglio...)
Paulaoki is offline  | 

Reply With Quote
Old 09-09-2007, 04:20 PM   #246 (permalink)

Purple Belt

cabal's Avatar

Bè erano belli gonfiati gli atleti del pride...tranne zuzuligno che era gonfio di suo.

Reply With Quote
Old 09-09-2007, 04:58 PM   #247 (permalink)

Purple Belt

cabal's Avatar

http://www.youtube.com/watch?v=8d5cCAWXDUk
Jerry Quarry, che era un duro ben più di Crocop , è finito male . Anche lui ha continuato a combattere quando aveva gia danni neurologici.

Reply With Quote
Old 09-09-2007, 05:38 PM   #248 (permalink)
Amateur Fighter

Di base gli incontri del Pride erano più duri:prima ripresa da 10 minuti,calci e ginocchiate a terra permessi,il giudizio era influenzato dall'aggressività del combattente etc.
su questa cosa degli steroidi non saprei bene esprimermi,alcuni a volte sembravano dopati(lo stesso wanderlei silva ogni tanto era immenso..)ma altri no,per esempio i nogueira;è strano,perchè,a livello professionistico se c'è la possibilità di doparsi,lo fanno tutti(guardate il ciclismo)per cui non mi so ancora fare un'idea precisa...
comunque ammettendo che crocop nel pride si dopava,lo facevano anche i suoi avversari,quindi la differenza la faceva perchè era un top fighter
il problema del mirko che abbiamo visto all'ufc non è solo di "bombe",all'inizio ha preso l'avventura americana sotto gamba,adesso il problema è che ha paura di prenderle...
sul fatto dei danni te l'ho detto,più delle mie impressioni,mi fido del referto dei suoi medici,se gli dicono che è ok x me può continuare a combattere.
Onestamente,a livello fisico non credo che sia rovinato come dici tu;hoost ha fatto più di 100 incontri subendo ko ben peggiori e ha combattuto fino all'anno scorso,stesso discorso vale per aerts che di incontri ne avrà fatti una novantina...mi ripeto,ma secondo me il problema di Mirko è più di natura mentale.

My DIES IRAE MMA HL

Reply With Quote
Old 09-09-2007, 11:04 PM   #249 (permalink)

Blue Belt

Status: Bodhi is offline
Contatemi tra gli italiani
Bodhi is offline  | 

Reply With Quote
Old 09-10-2007, 04:31 AM   #250 (permalink)

Brown Belt

PrettyBoyOscar's Avatar

Status: PrettyBoyOscar is offline
Quote:
Originally Posted by Bodhi View Post
Contatemi tra gli italiani
Benvenuto!

Reply With Quote

Reply

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.sherdog.net/forums/f46/italiani-su-sherdog-482403/
Posted By For Type Date
prossimi incontri di pugilato | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 07-02-2008 11:01 AM
sherdog | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 06-23-2008 06:59 AM

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search

Posting Rules