Save
Random Shot: 

Welcome to the Sherdog Mixed Martial Arts Forums forums.

You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Go Back  Sherdog Mixed Martial Arts Forums > Fight Discussion > Sprechen Ze Jive > Italiani su Sherdog

Reply

Sherdog Forums
LinkBack (2) Thread Tools Search this Thread
Old 06-28-2007, 10:58 AM   #111 (permalink)

Purple Belt

cabal's Avatar

Status: cabal is offline
Fa ridere pensando alle botte che gli ha dato Jerome..ma io mi chiedo:
ma possibile che Sapp faccia cosi schifo come fighter? Forse viene pagato per perdere a quel modo...

Reply With Quote

Old 06-28-2007, 11:26 AM   #112 (permalink)

Silver Belt

Thaiboxer18's Avatar

Status: Thaiboxer18 is offline
Quote:
Originally Posted by cabal View Post
Fa ridere pensando alle botte che gli ha dato Jerome..ma io mi chiedo:
ma possibile che Sapp faccia cosi schifo come fighter? Forse viene pagato per perdere a quel modo...
Sono sicuro che Sapp sia stato pagato per fingere come una bestia selvatica, e pagato tanto.

I giapponese sono veramente razzisti; non ci sono neri nel loro paese, quindi sanno di neri solo che vedono nei video di rap.

Io ricordo che alcuni anni fa, Pride ha rappresentato Rampage come un rozzo, ignorante, scemo, violente, selvatico barbone che abitasse sulla sponda di un fiume dentro un furgone abbbandonato..

Reply With Quote
Old 06-28-2007, 12:41 PM   #113 (permalink)

Purple Belt

cabal's Avatar

Capisco
certo che Sapp non è veramente matto e finge di esserlo per esigenze di copione
ma possibile che faccia cosi schifo come fighter? Ricordi quando ha combattuto contro Sefo , che lo ha fatto girare a 360 gradi?!
L'incontro con Aerts è stato osceno..Giant Silva avrebbe offerto una maggiore resistenza...il tipo che vende la soda e gli hot dog nello stadio , avrebbe offerto maggiore resiste di Sapp.

Reply With Quote
Old 06-28-2007, 01:31 PM   #114 (permalink)

Silver Belt

Thaiboxer18's Avatar

Status: Thaiboxer18 is offline
Quote:
Capisco
certo che Sapp non è veramente matto e finge di esserlo per esigenze di copione
ma possibile che faccia cosi schifo come fighter? Ricordi quando ha combattuto contro Sefo , che lo ha fatto girare a 360 gradi?!
L'incontro con Aerts è stato osceno..Giant Silva avrebbe offerto una maggiore resistenza...il tipo che vende la soda e gli hot dog nello stadio , avrebbe offerto maggiore resiste di Sapp.
LOL

Ho guardato l'incontro con Aerts ieri, e volevo vomitare. Proprio vergognoso. Penso che lui non alleni di piu, e che il promotore voleva un avversario famoso per Aerts, ma anche voleva essere sicuro che Aerts vincesse. Sapp e' stato comprato come una puttana di strada..

Reply With Quote
Old 06-28-2007, 02:23 PM   #115 (permalink)

Purple Belt

cabal's Avatar

Sapp è riuscito nell'impresa di sputtanarsi lui e di sputtanare Aerts .
Speriamo che Sapp si ritiri definitivamente dalla MMA.

Secondo voi , se i giapponesi hanno presentato Rampage come una specie di animale selvaggio, come presentaranno Kimbo?! Ci sarà da ridere..
Sapp contro Sefo
leggete tra i commenti tutti gli insulti indirizzati a Sapp

http://www.youtube.com/watch?v=ypWttVtjTj8

Reply With Quote
Old 06-29-2007, 09:14 AM   #116 (permalink)

Brown Belt

PrettyBoyOscar's Avatar

Status: PrettyBoyOscar is offline
Quote:
Originally Posted by Thaiboxer18 View Post
Qualcuno di voi avete visto le risse questo weekend?

C'era Hatton contro Castillo, Shamrock contro Baroni, e Pulver contro BJ.

Penso che Shamrock contro Baroni sia stato meraviglioso, e ero felice a vedere Baroni "Il vaffanculo d'un frocio di New York" va a dormire.
Certo ho visto tutti e tre gli incontri.
Per Hatton-Castillo ci sono rimasto veramente male. Premetto che non sono un grande fan di Hatton, infatti facevo il tifo per il "Temible".
Ho visto un Castillo affaticato (probabilimente rovinato dalle mille guerre combattute e dalla lotta contro la bilancia) mentre Hatton sembrava un carro armato, continuava ad andare avanti, legava come sempre però riusciva a sfruttare la sua maggiore velocità ed esplosività e riusciva a portare a segno numerose combinazioni a due mani.
Ha cercato con molta ostinazione il barsaglio grosso finchè ha trovato un colpo perfetto che ha spezzato 2 costole a Castillo(!!). Adesso ci credo che "the Hitman" colpisce con una forza di 400 kg!
Io non ho idea di che fine farà Castillo a questo punto. Credo sia eccessivo per lui salire tra i welter, certo questo lo renderebbe più forte fisicamente ma sicuramente i suoi colpi perderebbero in efficacia e poi diventerebbe più lento.
La sua situazione la vedo molto simile a quella del suo connazionale Morales.
Dovrebbero ritirarsi entrambi secondo me.
Invece per Hatton si profilano molte alternative. Malignaggi, oppure salire tra i welter ed affrontare Cotto, Mosley o Floyd.

Per l'incontro di Shamrock sono rimasto molto stupito, Frank, nonostante l'età è ancora in forma smagliante. Mi sono stupito perchè ha accettato di stare in piedi di fronte a Baroni che in teoria sarebbe dovuto essere meglio visto che si allena molto nel pugilato. Mi aspettavo che Frank portasse la lotta al suolo visto che fondamentalmente è un grappler, invece è addirittura riuscito a metterlo giù con una stupenda combinazione. Frank è ancora competitivo ma non credo che sia ai livelli di Anderson Silva, Lindland, Paulao Filho e altri top MW..

Per il terzo incontro l'unica cosa che mi viene da dire è che BJ è veramente un mostro. Fortissimo tra i leggeri. Spero che non salga di categoria e rimanga nei LW. Magari cosi grazie alla fusione tra PRIDE e UFC potremmo vederlo in una rivincita con Gomi o contro Hayato Sakurai.

Reply With Quote
Old 06-29-2007, 09:20 AM   #117 (permalink)

Brown Belt

PrettyBoyOscar's Avatar

Quote:
Sapp è riuscito nell'impresa di sputtanarsi lui e di sputtanare Aerts .
Speriamo che Sapp si ritiri definitivamente dalla MMA.

Secondo voi , se i giapponesi hanno presentato Rampage come una specie di animale selvaggio, come presentaranno Kimbo?! Ci sarà da ridere..
Sapp contro Sefo
leggete tra i commenti tutti gli insulti indirizzati a Sapp

http://www.youtube.com/watch?v=ypWttVtjTj8
Sapp è vero che fa schifo e che molte volte viene pagato per fare lo scemo, però in un incontro di MMA è sempre pericoloso per la sua stazza.
Il debutto di Kimbo è stato buono anche se di fronte aveva un pugile vecchio e poco allenato. Ho visto molte discussioni in cui si faceva il paragone tra il debutto di Kimbo e quello di Lesnar. Mi ha dato una migliore impressione l'ex WWE, soprattutto perchè si trovava davanti una medaglia d'argento di judo, con un minimo di esperienza nelle MMA.

Reply With Quote
Old 06-29-2007, 01:12 PM   #118 (permalink)

Purple Belt

cabal's Avatar

Conta che Mercer non è la prima volta che si presta a delle buffonate. Con Boniasky si è arreso al primo calcio.
L'avversario di Lesnar sarà stato medaglia d'argento ma ha perso tutti gli incontri e anche malamente..
Due incontri aggiustati per lanciare il personaggio, anche nella boxe fanno cosi.

Sapp non ne vuole sapere di combattere
KImbo lo sostituirà come negrone assassino, per lo meno è aggressivo.

Reply With Quote
Old 06-29-2007, 09:08 PM   #119 (permalink)

Purple Belt

cabal's Avatar

que?
http://freeforumzone.leonardo.it/viewForum.aspx?f=30284

Reply With Quote
Old 06-30-2007, 07:57 AM   #120 (permalink)

Brown Belt

PrettyBoyOscar's Avatar

Quote:
Due incontri aggiustati per lanciare il personaggio, anche nella boxe fanno cosi.
Beh considera che all'inizio l'avversario di Lesnar doveva essere Hong Man Choi.. Ok .. Anche luio non è un mostro tecnicamente ma ha sicuramente una stazza e una forza notevoli. In più ha una maggior esperienza sia nel k-1 che nelle MMA.
Cmq io preferisco ricordare questo Mercer.
http://www.youtube.com/watch?v=fpdeONftgaA

Reply With Quote

Reply

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.sherdog.net/forums/f46/italiani-su-sherdog-482403/
Posted By For Type Date
prossimi incontri di pugilato | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 07-02-2008 11:01 AM
sherdog | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 06-23-2008 06:59 AM

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search

Posting Rules