|
 |
|
|
|
|
 |
06-27-2007, 04:40 AM
|
#101 (permalink)
|
White Belt
Status:
|
|
Quote:
Originally Posted by Cesar
è ufficiale ??
|
A fine combattimento con Mercer c'è stato uno scambio di battute con Tank ( VIDEO)e poi è stato detto che l'incontro sarà fatto il 14 settembre appunto..
Per questioni "affettive" vado con Tank..ma sarà un bell'incontro..non grande tecnica,ma grande cuore!!
|
| |
|
06-27-2007, 08:38 AM
|
#103 (permalink)
|
Silver Belt
| Location:
ข้างในแม่ของคุณ |
Status:
|
|
Kimbo distruggerà Tank facilmente..
|
06-27-2007, 08:40 AM
|
#104 (permalink)
|
|
Amateur Fighter
Status:
|
|
si,si anche secondo me sarà un bell'incontro,molto simile agli incontri dei primi ufc..alla fine le "mazzate" old school mi piacciono sempre..
thaiboxer:Chi lo sa?nei primi 1/2 minuti tank è sempre pericolosissimo,ovviamente se l'incontro dovesse durare di più vedo kimbo favorito,ma all'inizio sarà un incognita!
|
| |
|
06-27-2007, 08:52 AM
|
#105 (permalink)
|
White Belt
Status:
|
|
Quote:
Originally Posted by Roberto Riccardi
si,si anche secondo me sarà un bell'incontro,molto simile agli incontri dei primi ufc..alla fine le "mazzate" old school mi piacciono sempre..
thaiboxer:Chi lo sa?nei primi 1/2 minuti tank è sempre pericolosissimo,ovviamente se l'incontro dovesse durare di più vedo kimbo favorito,ma all'inizio sarà un incognita!
|
Anche io sono rimasto all'old school!!..adoravo i tornei bareknuckle!..
Ho trovato anche i video dell'AFC 1 (vinto da Ricardo Moraes 5 incontri in un giorno in un torneo a 32 uomini) e IAFC (1st Absolute Fighting World Cup Pankration) e molti altri..ma più che per le mazzate,il fascino era vedere la diversità dei vari stili,che purtroppo oggi non sono più troppo riconoscibili..oggi sono combattenti sicuramente più forti,ma ne ha perso lo spettacolo a mio avviso..
E hai ragione,se Tank piazza una delle sue legnate nei primi minuti come a Cabbage allora l'incontro è suo..altrimenti lo vedo messo male..
|
| |
|
06-27-2007, 09:33 AM
|
#106 (permalink)
|
Silver Belt
| Location:
ข้างในแม่ของคุณ |
Status:
|
|
Quote:
|
Eh, Tank ha come 90 anni, e' un unbriacone di merda, e non ha vinto un combattimento allora da Bill Clinton era il presidente. E' proprio un brutto ciccione senza entrambi il cervello e la resistenza...
|
06-27-2007, 09:44 AM
|
#107 (permalink)
|
|
Amateur Fighter
Status:
|
|
HA!HA!HA!HA!lo odi proprio vero?
meno male che i moderatori/amministratori non parlano italiano!!!!
comunque,anch'io vedo kimbo favorito,però,come si è visto anche nell'ultimo incontro di tank vs gary turner(che è un ex-combattente di k1)all'inizio tank è sempre pericoloso,infatti gli ha subito tolto quel sorriso di merda con un paio dei suoi pugnazzi...
In ogni caso,sarà un match divertente!!!
Last edited by Roberto Riccardi : 06-27-2007 at 09:51 AM.
|
| |
|
06-27-2007, 09:56 AM
|
#108 (permalink)
|
Silver Belt
| Location:
ข้างในแม่ของคุณ |
Status:
|
|
Quote:
HA!HA!HA!HA!lo odi proprio vero?
meno male che i moderatori/amministratori non parlano italiano!!!!
comunque,anch'io vedo kimbo favorito,però,come si è visto anche nell'ultimo incontro di tank vs gary turner(che è un ex-combattente di k1)all'inizio tankè sempre pericoloso,infatti gli ha subito tolto quel sorriso di merda che ha sempre...
In ogni caso,sarà un match divertente!!!
|
Non lo odio, ma non lo rispetto tanto. Guarda il suo corpo: non allena come un atleta professionista. Invece di correre, lui beve. invece di mangiare il cibo sano, beve ancora. Invece di fare il cardio, beve e fa le risse in strada. In alcuni modi, lui e' una disgrazia; una reliquia del passato che non si puo contendere piu...
|
06-27-2007, 03:03 PM
|
#109 (permalink)
|
Purple Belt
Status:
|
|
Kimbo (speriamo) diventarà il prossimo Sapp : il negro animalesco che piace tanto al pubblico giapponese.
Tanto peggio di Sapp non può fare.
|
06-27-2007, 09:46 PM
|
#110 (permalink)
|
Silver Belt
| Location:
ข้างในแม่ของคุณ |
Status:
|
|