View Single Post
Old 09-09-2007, 11:57 AM   #239 (permalink)
Roberto Riccardi
Amateur Fighter

Roberto Riccardi's Avatar

Status: Roberto Riccardi is offline
incontri preparati?si come quelli dell'owgp dell'anno scorso,vero?ma fammi il piacere!!!!
il fatto che lui nel pride abbia combattuto contro dos caras jr,minowa e kanehara,non cancella dai miei ricordi i suoi incontri con vovchanchin,barnett,wanderlei,alexander emelianenko e (anche se sono state delle sconfitte)contro fedor e nogueira...

Tu hai questa fissa che un fighter,dopo aver subito un ko,sia sempre da buttare;allora come giustifichi le carriere di gente come Hug,Hoost,Aerts,lebanner nel k1 o couture,rampage,w.silva e lo stesso mirko(/almeno fino ad'un anno fa)nell'mma?
sono stato il primo a scrivere che ieri mirko ha fatto cagare,però l'effetto di quel ko su crocop è stato più mentale che fisico..a questo punto vedo il suo futuro grigio,però non lo considero in assoluto fuori dai giochi.

mi spieghi perchè hai questa fissazione con il wrestling?
non sono un bambino sognatore,credo solo che dopo una sconfita(sempre partendo dal fatto che l'atleta sia pronto da un punto di vista clinico),prima di dichiarare chiusa la carriera di un fighter(soprattutto se è/è stato un campione),bisogna aspettare almeno 2 o 3 incontri per tarrre conclusioni sensate...

My DIES IRAE MMA HL

http://www.youtube.com/watch?v=2xtUfGA0KdE&fmt=18
Roberto Riccardi is offline  | 

Reply With Quote